directFin dal 1995 Email Marketing Pro realizza per i propri clienti campagne di email marketing in piena conformità con le attuali leggi italiane sulla privacy.
Tutti i destinatari delle nostre campagne di email marketing hanno già apposito il loro consenso (opt in): questa strategia, basata sulla libera volontà degli utenti di considerare prodotti o servizi, è all’estremo opposto di qualsiasi tattica di marketing abituale.

Elaborare una campagna email vincente è un’arte: ogni termine è fondamentale per convincere il destinatario ad aprire o non aprire il messaggio. Dopo che il messaggio è stato aperto si hanno pochi secondi per catturare l’immaginazione del lettore e si deve lavorare ulteriormente per mantenerla. Il successo della campagna email dipende anche molto da cosa accade “dopo”. Si invita l’utente a visitare il sito oppure l’utente viene invitato su una pagina di accoglienza personalizzata, o, ancora l’azione è mirata alla vendita immediata? Ogni azione ed ogni risposta deve essere valutata. L’analisi richiede competenza pazienza e tecnica. In quanti hanno aperto l’email? Quanti hanno fatto click sul collegamento? Quanti sono approdati ad una pagina di accoglienza? Quanti hanno acquistato? Quanti hanno posto domande?

Un piano di email marketing completo implica l’eventualità di rispondere a domande e risolvere problemi con prontezza.

Siete interessati a questo tipo di pubblicità ma non conoscete la consistenza del vostro target? Chiedetecelo e faremo un’analisi gratuita per voi!